Francesco Greco Ensemble in concerto

Pubblicato il 2 Lug 2013 in Eventi e News e Video

Francesco Greco Ensemble

A distanza di giorni dalla serata “Masserie sotto le Stelle“, svolta presso la Masseria del Duca lo scorso 22 giugno, ci giungono ancora tanti complimenti e tanti ringraziamenti.
Siamo felici che l’evento sia stato apprezzato così tanto! La calda serata baciata da una luna straordinariamente grande e luminosa e l’incantevole scenario della corte della Masseria del Duca hanno contribuito a rendere la serata speciale.
Per non dimenticare i momenti più significativi della terza edizione di Masserie sotto le Stelle, abbiamo pensato di pubblicare i video integrali dei momenti principali, dalla sorpresa di Albano Carrisi che salendo sul palco ha conquistato tutti i presenti con le vibrazioni della sua grande voce, all’incontro culturale con Pino Aprile, noto scrittore ed autore del famoso “Terroni”, Tonio Attino, giornalista del Corriere del Mezzogiorno ed autore di “Generazione Ilva”, Giancarlo Costabile, docente di Pedagogia di Resistenza Civile e Roberto de Candia, responsabile relazioni esterne del Premio Letterario Caccuri, fino al coinvolgente concerto della Francesco Greco Ensemble.

Per comodità il video della serata sarà pubblicato in 5 parti. Qui di seguito potrete rivedere subito il concerto, suddiviso in due tempi.

La “Francesco Greco Ensemble”, nasce per volontà del suo fondatore M° Francesco Greco nella primavera 2007. La formazione jonica è composta dall’eclettico violinista Francesco Greco, da Pierluigi Orsini (pianoforte), da Antonio Errico (violoncello), da Emidio Di Maio (basso) e da Antonio Oliveti (percussioni). La formazione esprime nella sua musica il colore e la bellezza della musica mediterranea con una travolgente forza di virtuosismi e emozioni sonore offrendo un progetto unico e originale.

Come sempre, tutti i nostri video sono sempre disponibili nella webTV!

PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO


Vai alla barra degli strumenti