ASD Podistica Grottaglie – Sponsor 2015

Pubblicato il 17 Mar 2015 in News

ASD_Podistica_Grottaglie_inMasseria_Sponsor_2015

inMasseria per la prima volta vestirà la maglia dell’ASD Podistica Grottaglie. Il brand della Società Agricola F.lli Cassese, infatti, sarà lo sponsor ufficiale della squadra podistica locale per tutto il 2015. «E’ con vero orgoglio che annunciamo questa sponsorizzazione» ha dichiarato Gianpaolo Cassese, durante la consegna della maglia ufficiale avvenuta lo scorso 9 marzo presso il punto vendita inMasseria di Grottaglie. «Dopo l’entusiasmante esperienza con il team Iodaracing in MotoGP dell’anno scorso – ha aggiunto Gianpaolo Cassese – credendo fermamente nel valore dello sport quale aggregatore e veicolo di grandi valori, abbiamo deciso di sponsorizzare i magnifici atleti dell’ASD Podistica Grottaglie perché riteniamo il podismo il più sostenibile degli sport. Una scelta in linea con l’impegno profuso in questi anni per creare quella che è oramai considerata l’azienda agroalimentare più sostenibile d’Italia. Qualità in armonia con la natura è il motto che accompagna da sempre i prodotti inMasseria. Il colore principale della maglia non poteva che essere il verde!».
Il Presidente Mauro Arcadio dopo aver ringraziato lo sponsor a nome di tutti gli intervenuti ha spiegato che la principale attività del gruppo è quella di promuovere l’atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti, non senza partecipare anche a gare di carattere regionale, nazionale e internazionale. «L’attività dell’ASD Podistica Grottaglie – ha dichairato il Presidente Arcadio – è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate. La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l’atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti».
Dopo la consegna della maglia, tutti gli atleti hanno potuto degustare alcuni prodotti inMasseria, tra cui il formaggio don Carlo e le squisite mozzarelle. Per rispettare le finalità di questo nobile sport, il brindisi finale non poteva che avvenire con salubre e genuino yogurt!